View Single Post
Old 28-10-2017, 10:45   #72
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Va che DoS mica è tanto brutto, non è nemmeno il mio stile preferito come scrittura, ma ad avercene così.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Infatti sarebbe anche ora cambiassero mestiere. Avrebbero dovuto farlo 10 anni fa. Ci saremmo risparmiati due lustri di idee riciclate paro paro con implementazioni fallaci sempre meno brillanti.
Vabbè ma male per loro (e per chi vuole giocarli per forza, io Risen 2 e 3, Arcania e Gothic 3, che forse non è nemmeno male, nemmeno li ho calcolati) se hanno fatto 2 lustri di brutte cose, se poi se ne escono con un gioco interessante tanto meglio.

Che poi, onestamente, se vogliamo valutare il gioco in sè e basta, chissene se il team è composto da 10 o 200 persone che il tempo che si deve investire è il nostro.

E, personalmente, sono disposto a tollerare pecche se il gioco ha ottime idee e se tali pecche non rendono intollerabile il giocarlo, anzi, spesso preferisco un gioco grezzo ma con ottime idee ad altri più rifiniti ma che in realtà sono più molli, da quanto letto mi pare che Elex rientri in questa categoria.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-10-2017 alle 10:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso