View Single Post
Old 20-03-2017, 23:20   #23
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Dunque cercando in giro e spulciando tra numerosi topic in inglese ho scoperto che molti segnalavano un problema Windows che persiste fin da windows 7.. Ovvero che in certi casi, non ho capito perchč, se in Explorer sono presenti collegamenti a risorse di rete che in quel momento sono spente... si presenta questo problema dell'aggiornamento.
Cancellati in Explorer i collegamenti alle risorse di rete, come cartelle condivise su altri pc ad esempio, il problema sparisce.
Stessa cosa per me. Cancellato i collegamenti. Riavviato. Problema sparito....
Ora io sono molto contento ma.. fatemi capire.. Non si possono pių ceare link a risorse di rete in explorer perchč se no l'aggiornamento schermata va in tilt? Dopo Vista ero convinto di non vederne pių di robe tristi come questa..
A me questo scherzo da prete č costato una formattazione e 2 giorni letteralmente buttati a reinstallare roba.
Tra l'altro il problema non colpisce solo l'aggiornamento, come confermo io e alcuni utenti su quei post in inglese, si verifica infatti anche un freeze di qualche secondo ad ogni operazione di salvataggio fatta con qualunque software o browser..

Ultima modifica di nikto : 20-03-2017 alle 23:23.
nikto č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso