View Single Post
Old 16-11-2013, 09:00   #1008
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Esatto, battlefiled da che mondo e mondo SONO I MEZZI!
Altrimenti sarebbe un semplice COD, CS ecc.
Ma mezzi bilanciati che richiedevano skill per uccidere e skill da parte degli avversari per essere uccisi.
Ora visto che il target è EVIDENTEMENTE COD, e il livello di skill è stato portato a livello ZERO/SENZA BRACCIA/SCIMMIA LOBOTOMIZZATA/QUEL CHE VOLETE.
Allora il fanticino che viene da COD, guarda la grafica, gioca in fanteria, si lamenta dei mezzi: "non è possibile che io DA SOLO non possa buttare già un eli".
Eli, che ricordiamo in cod è senza pilota attivato da killstreak
Il giocatore medio di cod è abituato a giocare da solo, e non ha MAI provato il vero teamwork.
Ergo si lamenta, si lamenta e si lamenta ancora.
E siccome sta gente è la ROVINA di battlefield, ecco il risultato.
Eppure c'è gente dalla mente ottenebrata che ancora non se ne è resa conto.
Io non credo che i giocatori di COD si lamentano per un eli o un jet,e facile sparare a Zero.qui nel Thread ci sono giocatori anche di COD e non credo che si lamentano per un eli anzi provano un gioco nuovo....E' facile dare la colpa a loro e li chiamiamo monkey....Io do colpa alla DICE che da retta molto ai bambini di 12 16 anni sempre a piangere e a postare ogni singola cosa che non gli stava bene,anche te hai mandato un link di battlelog dove un ragazzo si lamenta per l'eli o il tv personalmente con i problemi che ha il gioco l'elicottero non lo penso pro pio e sono consapevole che fa caccare.
il mio discorso è per farti capire una cosa i programmatori di COD sono rimasti alla loro stile di gioco, la DICE anno stravolto il loro tipo di gioco per fare money.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso