View Single Post
Old 10-11-2013, 09:05   #218
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
troppo simpatica la cosa.
stavo sorridendo rileggendo le ultime pagine sul netcode perchè pensavo al famoso dibattito che avevamo avuto io e te sul netcode di bf3 e ora vederti sostenere quello che dicevo io (quando mi davi quasi del matto ) mi fa sorridere.
senza polemica ovviamente...
Ma lol, non ti ho mai dato del matto
A me, come a tutti, capitavano morti dietro ai muri e instant, ma il problema , secondo i miei personalissimi parametri di accettabilità, non era così frequente ne così evidente da farmi passare la voglia di giocare, ho sempre ritenuto fosse ampiamente dentro i (miei) limiti di tollerabilità partendo ovviamente dal presupposto che non sono un PRO e che di un gioco si tratta e considerando che un sistema client side ha dei limiti intrinsechi insormontabili ( un po' come la qualità media dalle linee ADSL italiane ) per cui c'è da farsene una ragione.

Oggi la situazione su BF4 è diversa, oserei dire "degenerata" rispetto a BF3, difatti, come vedi , non risparmio certamente le critiche ( e se critico io, che penso di essere uno dei pochi a non essersi MAI lamentato del client side o del netcode di BF3 nel thread ufficiale, è tutto dire).

I problemi, da saltuari sono diventati costanti, la latenza è plateale, le anomalie di un netcode evidentemente "non perfetto" non sono più latenti, ma lampanti, sfacciate, andando oltre i limiti dell'accettabile (perlomeno i miei), non foss'altro perché sembra quasi una presa per i fondelli.

Se prima gli scontri a fuoco erano relativamente falsati ma la skill faceva ancora la sua bella differenza , oggi la skill e' praticamente andata in vacca, siamo alla sagra della salsiccia totale.
La sensazione che si ha entrando in un server e' di impotenza, di essere li a scaldare la tastiera sparando alle farfalle, qualsiasi vena agonistica (se di agonismo si può parlare ) viene soppressa seduta stante da un sistema evidentemente fallato che riduce il tutto ad una lotteria dove il giocatore si illude di poter decidere se vivere o morire quando in realtà decide poco o nulla.

Per me e' sufficiente che riportino la situazione a com'era in BF3 che sono più che a posto, non pretendo certo la perfezione.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 10-11-2013 alle 09:32.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso