Discussione: [Aspettando]Grim Dawn
View Single Post
Old 18-04-2012, 08:44   #39
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
Leggendo gli ETA su Kickstarter mi pare di capire che puntino ad una release estiva nel 2013, con beta a maggio.

Considerando quanto ho adorato (e adoro tutt'ora) Titan Quest, direi che si meritano tutto il supporto possibile... speriamo riescano a mantenere il risultato di ieri per tutti gli altri giorni.

Per chi ha detto di non fidarsi, tengo a precisare che non verrà dedotta alcuna cifra se non viene raggiunto il minimo prefissato (280mila $ in questo caso) e che i creatori hanno precisato che la cifra serve solo ad accelerare il processo e non di certo per finanziare da zero il progetto e che loro puntano a rilasciarlo comunque visti gli sforzi che ci hanno dedicato personalmente.

Da quel che ho capito molti ci lavorano nel tempo libero post lavoro e il project leader non vede un becco di un quattrino da mesi-anni pur di andare avanti col gioco perché ci tiene e vuole portarlo a compimento.
Quantomeno non sembrano degli scammer pronti a scappare via con i soldi, ma chi non "crede" in questi mezzi può sempre attendere e comprare in preorder.

Grazie Don per le news... io mi sa che almeno il sostegno base lo darò.

Buona giornata a tutti
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso