View Single Post
Old 02-06-2010, 15:11   #2
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da leonraul Guarda i messaggi
Quando uscirà il nuovo Iphone 4G passerò il mio 3GS alla mia ragazza. A logica per permetterle di crearsi un nuovo account Itunes, pensavo di ripristinarlo dal mio computer e poi passarlo a lei "vuoto di fabbrica". In questo modo collegandolo al suo computer con Itunes dovrebbe poterlo utilizzare tranquillamente. Quello che mi chiedo è : essendo il seriale già registrato non è che Itunes romperà le scatole dicendo che quell'iphone è registrato ad un altro account? Devo fare altre operazioni?

Grazie.
Io ho venduto due iPhone, uno recentemente, sempre ripristinati ed attivati dal mio mbp (in modo che al momento dell'acquisto l'acquirente potesse provarlo) e nessuno si è mai lamentato di non riuscire a fare qualcosa, o per rogne varie

Quindi vai più che tranquillo.

P.S. Io ti consiglierei comunque, visto che dovreste essere in confidenza , di lasciare usare il tuo account iTunes, cosi da poter scaricare le app che hai già acquistato. Io sul mio iPhone e mio fratello sul suo Touch facciamo cosi.
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso