View Single Post
Old 12-12-2017, 13:23   #5594
fcescof
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 118
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un aiuto anche se so sarà difficile arrivare ad una soluzione.
Allora il mio vecchio fido Notebook HP dv6 6169SL, già ridotto letteralmente a pezzi... (lo uso come desktop, senza batteria, senza tastiera, praticamente aperto e smontato) mi ha abbandonato definitivamente. La ventola si è rotta (tagliato un contatto) e nel provare comunque a farlo partire senza, mi si è rotta anche la la "ciabatta" di collegamento fra il tasto power e la scheda madre.
Siccome alla fine a livello prestazionale a me andava ancora benissimo (ci sono a tutt'oggi molti notebook davvero + scarsi di questo) volevo capire se con un ultimo disperato tentativo riuscivo a trovare la soluzione....
In sintesi c'è un modo per alimentarlo? un collegamento che posso provare a fare un pezzo di ricambio che possa autarmi ma che ovviamente non costi molto viste le condizioni del portatile? Il processore e gli 8 gb di ram unitamente all'ssd alla scheda wifi ecc mi scoccia buttarli...
Capisco sia un tentativo un pò folle ma tantè se ci fosse qualcuno che ha qualche idea...Grazie
fcescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso