View Single Post
Old 25-09-2004, 14:48   #49
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
se pensi cosi, vai a quel paese tu, la scheda, la garanzia, stargate e io che quel giorni ti ho mandato quella scheda!mi bannino pure non me ne importa + niente...



da questo si capisce tutto.....chissà che guaio hai combinato con quella maledettissima scheda e stai cercando in tutti i modi di ripararti il culo per recuperare quello che tu stesso hai perso con le tue mani...il problema e che come dice Totò: ka nisciun e fess





a pensar che ci avevo quasi ripensato per dimostrare che sò anche passare sul principio da persona matura, ma ora con quello che hai finito di insinuare sopra dichiaro chiesa la trattativa!

da ora in poi chiunque tratterà con me con oggetti che io venderò se crederà a dragon2002 non comprerà le mie cose, altrimenti faremo felici traslazioni come ho sempre fatto fin'ora instaurando anche un rapporto di amicizia!
ora vado perche nn ho + parole e soprattutto già ho perso troppo tempo...la vita reale chiama e non posso perdere tempo con BAGGIANATE come si vuole appellare il signor dragon2002 e cioè dicendo il fatto del chip, che non funziona ect ect...
facciano i moderatori quello che + credono sia giusto...basta che usino razionalità e valutino la situazione imparzialmente
Ancora con che guaio ho combinato con la scheda,ma se ti ho gia detto che la scheda funziona solo fortemente downcloccata,se avessi combinato qualche danno,montandola l'avrei bruciata e nn funzionerebbe più,l'avrei cotta,cmq ancora nn ci hai risposto sulla storia del chip e continui a girarci intorno. E poi ci avevi quasi ripensato ma nn dire scemenze nn ci hai mai ripensato abbi il coraggio di dire almeno quello che pensi,invece di fare il finto buono,cosa fai prima dici di nn volermi ridare i soldi,poi quando scrivo qualcosa che fai passare dal tuo punto di vista a tuo favore dici di averci ripensato. Non hai mai voluto fare nessuna trattativa ne quando ci ho provato con le buone,ne quando ci ho provato con le cattive,questa è la verita,ma tu da truffatore esperto quale sei nn li dirai mai.

Ultima modifica di Dragon2002 : 25-09-2004 alle 14:51.
Dragon2002 è offline