View Single Post
Old 06-11-2008, 16:28   #1
zpgroup
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Randazzo
Messaggi: 3
Come devo collegare 2 stampante

Salve a tutto, vi chiedo un aiuto, ho acquistato uno Data Transfer Switch per stampanti a 4 uscite e un ingresso l'ho collegato al mio pc ed ho collegato le due stampanti tramite i cavi porta parallela (LPT1) allo switch ed un cavo F/F l'ho collegato a PC desktop, quando pero faccio partire le stampe con una o con l'altra stampante commutando ovviamente sul canale di collegamento delle stampante, non mi partono come posso fare per verificare se il difetto è lo switch, che non funziona oppure ho sbagliato a collegare qualcosa. Devo forse acquistare un cavo particolare per collegare l'imput dello switch oppure cosa. Da premettere che ho installato tutte e due le stampanti e quindi non può essere un problema di driver. Inoltre mi e comparso un altro problema su una delle due stampanti quando la collego direttamente al pc una mi stampa correttamente, l'altre invece dopo aver collegato questo arnese mi stampa su tutte le stampe una codice “284.4@EJL” chissà cosa significa aiuto devo lavorare e devo pensare anche a cambiare manualmente le due stampanti come posso risolvere????????? La stampante che mi da il codice e la Epson LQ-670 esc/p 2.tutto
zpgroup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso