View Single Post
Old 11-04-2012, 21:36   #21145
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Ovviamente ce ne sono di molti tipologie, slim, meno slim e simil desktop come dimensione. Qualcuno suona bene e qualcuno male, e ce ne sono di tutti i prezzi.

Io utilizzo un Fostex HP-P1 (in firma) con un iPod Classic e delle Beyerdynamic DT1350, a mio avviso le migliori cuffie portable sul mercato. Certo, non sta in tasca dei jeans e non puoi andarci a correre, ma usato nella quotidianità (spostamenti in treno per esempio) è molto comodo.

E la differenza in termini di suono è impressionante. Nel mio caso è il DAC del Fostex a fare il lavoro "sporco" (l'ampli purtroppo non è nulla di che, equivale ad uno qualsiasi da 200 euro) ma la differenza si sente eccome.

Modelli ce ne sono parecchi, dammi un budget e che tipo di suono cerchi
Ho capito
Al momento non so per certo cosa prendere.
Come lettore pensavo ad un Hifiman, il 602 è quello che mi interessa di più.
Come auricolari di sicuro degli IEM, sul modello stavo guardando le EarSonics, ma anche gli auricolari della stessa Hifiman o della Shure potrebbero essere un alternativa.
In una configurazione di questo tipo ritieni sia utile un amplificatore portatile?
Se non ho capito male l'hifiman dovrebbe avere già una buona amplificazione di suo...
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso