View Single Post
Old 08-11-2008, 18:24   #9
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi


Bè io segnalo gli aggiornamenti dei driver marchiati HP, non consiglio niente a nessuno.
Ogniuno è libero d'installare quello che gli pare.
Ah, l'ultima release se vuoi è la 180.43 e molta gente ha problemi.
A me funzionano meglio questi HP e su notebookreview molti segnalano che si trovano meglio con questi.
E con gli aggiornamenti dell'AHCI CONTROLLER e del CHIPSET sopra postati ho ottenuto dei miglioramenti anche dal punto di vista delle temperature.
Purtroppo a me la combinazione fn+ f7/f8 funziona, quindi non sò che dirti, mi dispiace.
Il titolo dice raccolta driver aggiornati...
179.04 non sono aggiornati, solo per questo specificavo, se uno vuole aggiornare ed usa la lista non aggiorna in realtà un bel nulla perchè mette driver video vecchi di un mese.
Io sarei per linkare entrambi i driver, sia quelli moddabili che quelli rilasciati, con molta fatica, da HP

Poi io sono sempre contrario ad aggiramenti senza motivazioni (non ho assolutamente il gusto di provare), ma se lo scopo è di avere l'ultima evoluzione driver quei 179.04 non sono adeguati.



chiedo ad altri se hanno informazioni sulla combinazione fn+f7|f8
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso