View Single Post
Old 01-12-2005, 11:20   #109
crixx
Member
 
L'Avatar di crixx
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 214
Quote:
10 Difficile da capire, anche qui condivido l'opinione di Venticello, se si fosse percepito il movimento della pietra avrebbe reso di più, comunque lo scatto mi piace!
Grazie, a te e a Venticello per i commenti. Ci ho pensato ha lasciare la pietra in movimento, Ma se scattavo con la pietra che cadeva ciò anticipava il contrasto. Quello che ho voluto/cercato di mettere in risalto è il fatto che la pietra è appena caduta, un attimo percepito dallo spostamento della sabbia intorno. Se notate ci sono degli sbuffi di sabbia intorno la pietra dovuti proprio dall'impatto sul terreno. Non sono molto in risalto, e mi chiedevo se li avevate notati. Ho provato a cercare un inquadratura e uno scatto dove questo movimento fosse più evidente, ma non ci sono riuscito.

Per PuLPeR:
Quote:
Mi spiace che l'attenzione fosse catturata dalla parola contrassegno, in realtà speravo che venisse posta su sul paragrafo, nella colonna accanto, "In fotografia..."
Ho intuito il tuo intento "elegante" ma solo in un secondo momento quando mi sono chiesto perchè avevi fotografato "contrassegnare". Peccato e comunque complimenti.
crixx è offline