View Single Post
Old 05-01-2017, 13:17   #14
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6177
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Asus Z580C/CA. Ne ho uno da 1 anno e mi trovo benissimo. 230€.
No, l'avevo già guardato (ormai li ho guardati tutti i più recenti, non ne esiste nessuno) ma avendo appunto la cpu intel, l'autonomia non è certo delle migliori.
Serve un arm specifico per bassi consumi, oggi ancor meglio e senza svenarsi: per quello che ho detto, è più che sufficiente un arm a basso consumo e basso costo, certamente minore degli altri.
Anche alcuni MediaTek sarebbero più che sufficienti: per esempio, il Lenovo Tab 2 A10, che è uscito perfino poco più di UN anno fa, ha un'autonomia di circa 12 ore reali, con lollipop (sulle 13 con l'update unofficial a marshmallow) in navigazione web continua via Wi-Fi è metà luminosità schermo.
E tale tablet ha schermo 10" a 1920x1200, 2GB ram, Soc MediaTek MT8165 64-bit, quad-core a 1.5 GHz, grafica Mali-T760 MP2, ecc..

Questo tablet negli USA viene sui 150$, ma io ne cercavo un'altro, più moderno, leggero, android 6.x aggiornabile a 7.x, maggior autonomia (visto che in alcuni tablet recenti vedo soc samsung e qualcomm con finalmente il nuovo processo a 14nm, ma vanificano il tutto mettendo display a risoluzioni stra-esagerate).

Che rabbia cazzo.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1