View Single Post
Old 17-04-2009, 14:29   #95
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Cittā: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Impressioni

Ragazzi, sto smanettando ed un po ammattendo per condurre opera ai miei voleri , ma una domanda anzi una impressione che ho ricevuto (imho naturalmente): sulla velocita' e leggerezza del browser, nulla da eccepire, anzi!! Pero' non so perche' ma mi da quel senso di meno/poca sicurezza rispetto a firefox..... e' solo una mia personale errata stupida impressione oppure c'e' qualcosa di vero?
Ho settato tutto come in guida in prima pagina, installato adsweep e adblock di fanboy (spero in maniera giusta perche' purtroppo non son molto pratico) non flashblock pero'.... non so.... forse il fatto di consentire liberamente i javascript (e lo faccio solo per il sito in quel momento visitato) mi da un senso di smarrimento. Con firefox aprivo noscript, consentivo solo quello che mi interessava temporaneamente e poi tornavo a blindare, oltre ad adblockplus che wot (che tra l'altro per opera non son riuscito a trovare una funzione similare) che incorniciavano il tutto. Forse dentro opera e' tutto compreso e non me ne accorgo? Son funzioni native e per questo non c'e' bisogno di interazione con il browser? Non so.... spero mi possiate illuminare e sopratutto tranquillizzare sulla sicurezza di questo velocissimo browser....

Post
ma e' normale (fra le alte cose che sto cercando di sistemare) che non mi faccia utilizzare la posta elettronica di msn-hotmail e devo spesso effettuare il login sul nostro forum?
Kohai č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso