View Single Post
Old 13-02-2017, 14:18   #117
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto una puntata di quel tale ale riferita a nioh..... C'era un boss con una catena gigantesca con palle ferro alla fine.....non so quanti colpi gli ha dovuto dare per buttarlo giu.... ma è cosi il gioco??? Boss con vita immensa? Nemmeno i boss di bloodborne durano cosi tanto....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
È uno dei primi boss quello. Ed essendo il nostro pg non troppo forte, ci vuole un po' a buttarlo giù. In generale i boss incassano comunque abbastanza danni, bisogna però utilizzare impugnatura alta ed armi adatte (io uso l'ascia).

La durata degli scontri è più determinata dalle manovre di attacco necessarie che dalla loro resistenza. Potendoli attaccare solo in determinati frangenti ci vuole più tempo per affondare i colpi.

C'è un altro nemico, un cagnolino alto 3 metri, che richiede ugualmente pazienza e va attaccato dopo una certa mossa. E così via.

From Redmi Note 3 Pro
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso