View Single Post
Old 19-04-2011, 14:47   #1
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1712
[BA sped] Best Skin per iPhone 4 o Nokia N8 o Samsung Galaxy S

Vendo fantastiche pellicole nuove, perfette, sigillate, per poter finalmente utilizzare il proprio terminale senza scomode e brutte custodie in silicone o altri puzzolenti materiali e senza il rischio di graffiare il display o la scocca..

Tutto ciò a vantaggio delle dimensioni e del design, pur proteggendo i nostri costosi dispositivi.

Ho a disposizione:

Quote:
2 pellicole per iPhone 4

2 pellicole per Nokia N8

2 pellicole per Samsung Galaxy S
iPhone 4


Nokia N8


Samsung Galaxy S


Ho a disposizione anche pellicole total body per iPad 2 Wifi o 3G >>> QUI <<<

Ogni kit comprende una pellicola per il display ed una per il retro.
Tutti i pulsanti e gli slot sono facilmente accessibili in quanto la pellicola è perfettamente sagomata. La pellicola si adatta al "corpo" del device e lo protegge perfettamente!!!

Le pellicole sono modello best skin total body.
Si installano con le mani "umide", per non lasciare impronte, e con qualche goccia di liquido sulla pellicola, poi rimosso (posato il tablet su di un asciugamano) e si lascia una nottata ( ) per sistemarsi automaticamente). Vi assicuro che nel 99% dei casi, se sarete bravi (ma non ci vuole molto) non ci saranno bolle.

Le pellicole sono completamente prive di adesivi o colle quindi non lasciano residui e possono essere rimosse e ricollocate in qualsiasi momento.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali installazioni errate o per danni dovuti a cadute nell'acqua (!!!) o altro di alcun genere.

All'acquisto vi posso dare consigli sull'installazione con messaggi privati e vi mando dei link con video-guide per l'installazione. Eventualmente anche via skype video!!!

Il prezzo per ciascun kit è di 12 euro, spedizione raccomandata compresa, per qualsiasi modello! Subito in italia, senza dogana e tasse varie (già pagate da me ) e tempo 3gg lavorativi a casa (non come le lente spedizioni internazionali).


Sconti per acquisti multipli (si paga una sola spedizione) o per acquisto di altri oggetti che ho in vendita (vedi firma).

Non chiedetemi la prioritaria perché ci possono essere problemi e non vorrei equivoci, non chiedetemi ribassi perché sono nuove sigillate.
Consegna a mano non gradita, salvo casi eccezionali. In tal caso sconterò la raccomandata.

Code da regolamento. I miei feedback sono in firma!


Proteggete i vostri costosissimi telefonini!!!

Ultima modifica di marcohu : 20-04-2011 alle 22:50. Motivo: layout
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso