View Single Post
Old 24-05-2006, 20:36   #100
spakko
Senior Member
 
L'Avatar di spakko
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Goos27
beh, io ho "solo" 23 anni, ma ho notato che tanti giovani nati negli 80s sono molto più "vecchi" dei simpaticissimi "eterni ragazzi" nati negli anni 60 e 70. Quindi non osiamo chiamare vecchietti quelli che come mio fratello, classe '74, sono degli irriducibili del ludo virtuale e riescono spesso e volentieri a mettere in difficoltà le nuove leve, che non sanno cosa vuol dire aspettare i secoli per caricare le cassette del commodore 64!
Volevo rispondere ieri al tread.. poi ho desistito.
Stasera ho visto che lusinghe hai fatto, come non quotarti !!
Poi ho anche visto che ho quasi la tua stessa eta'..... a meno di invertire l'ordine delle cifre.
Mi aggiungo anche io al tread ed al fratello maggiore coetaneo Irriducibile !
Ho iniziato con un vic20... ma nn ricordo il nome del gioco.
C'era una nave che passava in orizzontale e bisognava beccarla con un missile. Meglio nn pensarci!
Cmq... alla tenera eta' di 31 anni... anche se per poco, mi faccio i miei after a
BF2 - Quake3 - CS e anche CSS. Poi non disdegno anche ColinMcrae Rally - Trackmania e FIFA
...opss.. dimenticavo Warcraft3...!
Il Tutto possibilmente in LAN visto che i giochi single player vanno sempre PEGGIO e l'ADSL e' un miraggio.
Logicamente no moglie....no figli.......e ragazza comprensiva ...speriamo per molto.
CiauZ
__________________
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 || PinnaclePCTV pci || Tagan430W u22
DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso