View Single Post
Old 29-03-2014, 17:52   #116
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Finito Max Payne 3.

Ba..gioco per adolescenti mi ha deluso.
Inizio con la I maiuscola,mi piaceva la storia ,l'aspetto cinematografico e il personaggio di Max.
Alcuni si sono lamentati della lentezza dei movimenti e delle immagini sfocate che ogni tanto ci sono ma seconde me rendono bene l'idea delle condizioni psico/fisiche di Max.
E' ancora il gameplay che è da buttare via secondo me..
premi Q per ripararti , uccidi il gruppetto di nemici e parte un video. Arrivano altri nemici,li uccidi da dietro un riparo e parte un altro video.
Credo che il 50% di questo gioco sia fatto da video e alcuni durano anche minuti! Non si riesce a giocare e a prendere un ritmo è un continuo cutscene e la storia non è nemmeno un granchè.
La parte finale è un poco meglio per fortuna.
Voto 5,5
Ho finito Max Payne 3 il mese scorso.
Non concordo su ciò che dici sul gameplay: il gioco non ti spinge a ripararti (anche perchè i nemici ti vengono spesso a stanare) ma a lanciarti nella mischia saltando e attivando così lo slow motion, e la sfida sta nel farli fuori tutti, o quasi, prima di toccare terra.

Concordo invece al 100% sulle cutscenes asfissianti: sono una ogni due per tre, spezzando spesso il ritmo... per sparare un po' bisognava stare a pregare "fa che dietro questa porta ci sia uno scontro e non l'ennesimo video". Peraltro, come dici tu, tutti questi video e la storia in fondo è pura noiosetta e in larga parte prevedibile, anche nei presunti colpi di scena (unica nota positiva: la gente, non specifico chi, spesso muore, non è uno di quei giochi in cui alla fine tutti i buoni immancabilmente si salvano per far contenti i bambini).
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso