View Single Post
Old 15-06-2015, 18:11   #51
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ne ho preso uno insieme alla mia ragazza (acer aspire switch 10) e penso che nei prossimi 12 mesi ne acquisterò uno anche per me. Troppo comodo poter usare un tablet 10" comodamente sdraiato a letto per guardare qualche forum, video, leggere le email e sfogliare i social.
Ma non è piccolo un 10" con Windows?

Io ho avuto un Asus S200 in passato e non mi ci sono trovato bene per via delle scadenti prestazioni, laggava sempre e la batteria non durava praticamente nulla. In più Windows su quel display non era particolarmente comodo da utilizzare. Forse a causa del pannello non proprio preciso boh..

Poi ho avuto un tablet Windows (Lenovo Thinkpad 8) e sebbene le prestazioni non era affatto male l'esperienza di utilizzo di Windows 8.1 solo tramite touch su display da 8" è stata davvero terribile..

Secondo me il minimo è 11.6" per un prodotto con Windows..

Comunque secondo me è sbagliata la campagna di prezzi di questi ibridi. Sono troppo alti per quello che offrono. Memorie lente, quasi tutti con solo 2GB di RAM non upgradabile, eMMC lentissime e di piccolo taglio, spazio disponibile quasi ridicolo, CPU non sempre all'altezza.. Forse a prezzi nettamente più bassi potrebbero anche avere un loro perché..

Ultima modifica di sjmon3 : 15-06-2015 alle 18:15.
sjmon3 è offline