View Single Post
Old 07-12-2017, 08:37   #16
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Buon giorno
Ieri mi è arrivato, dopo circa 2 settimane, ma devo dire che sono rimasto molto perplesso sul funzionamento, per non dire altro.
A seconda di come lo accendevo, avevo nelle tre modalità: BOTH, MAIN e AUDIO l’audio solo nel TV ma non nell’amply decoder.
Poi spegnendolo e riaccendendedolo accadeva che l’audio nel TV ce l’avevo solo in modalità MAIN e l’audio nel sinto decoder transitava solo nelle altre due modalità.
Inoltre, ciliegina sulla torta, accadeva che l’uscita del mio player di rete che avevo settato 2160p, collegato direttamente all’ingresso dello splitter, a volte me lo ritrovavo in 720p.
Alla fine ho scollegato il tutto e ricollegato l’uscita del player direttamente al sinto decoder (HDMI 1.4) che permette solo 4K passtrough, non avrò l’HDR ma che cavolo almeno un fuzionamento regolare e stabile, e l'uscita del player rimane impostata sempre a 2160p.
In conclusione lo splitter in questione si è dimostrato una delusione totale, una cinesata che vale poco dal punto di vista tencico, e ho aperto la pratica di reso.
Ho postato sul loro forum e neanche mi hanno risposto, meglio evitare questo prodotto come la peste.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 01-03-2018 alle 12:19.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso