View Single Post
Old 12-02-2017, 09:59   #8
Ivan65
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 6
Ciao summerbee, grazie per la dettagliata rispostona.
Inanzitutto premetto che sono andato a sbirciare dalla tua firma il tuo profilo e mi pare di aver intuito che sei della mia stessa città Brescia (perdonami se ho errato).
Detto questo partirei dal fondo, ovvero il pc ; quanto sia importante non lo sò non sono un intenditore ma è nella media diciamo, ha un paio d'anni non monta schede grafiche di ultima generazione, ma fà il pc ecco. Quanta rilevanza può avere ?
Fattore nuovo/ usato
diciamo che mi sto orientando sull'usato ma con garanzia per riuscire a risparmiare qualcosa ed ottenere magari un prodotto seminuovo. Chiaro che se non trovo nulla di questo devo per forza di cose andare sul nuovo andando a spendere qualcosa in più, questo magari pensando ad un prodotto di buona qualità senza andare su modelli troppo elaborati e complicati , insomma la fotografia deve essere principalmente divertimento e voglia di provare ma non troppo macchinoso.
Al momento non sto pensando ad un prodotto per girare filmati in hd ma preferirei fare fotografie.
Per il resto chiaramente stiamo parlando di prodotti che sicuramente sono più ingombranti e pesanti d una piccola digitale compatta ma questo si sà.
Mi sono un po focalizzato sul binomio Canon/Nikon per avere letto parecchi elogi su forum etc...stiamo parlando di prodotti di bassa/media fascia insomma quello che stò cercando essendo un neofita.
Ivan65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso