View Single Post
Old 14-12-2005, 23:54   #6
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da !ç£m@N
Problema risolto.
Dopo aver dato la caccia al furgoncino dell'sda, sono riuscito a parlare al corriere... ha fatto un giro di telefonate per sapere chi serve la mia zone a l'ha contattato, e da qui la spiegazione: ieri han tentato la consegna, ma non c'era nessuno, il corriere furbo ha segnato il mio pacco ha segnato come consegnato, ma in realtà era ancora in camion... chissà per che..
Fortuna che ho trovato una persona seria, mi ha pure pagato il caffè fossero tutti come lui
Successe una cosa simile anche a me.
Il correire SDA firmò a nome mio e consegnò al piano di sotto ad una signora che non conoscevo praticamente per niente.
Quando all'SDA mi fecerò vedere la cedolina firmata con il mio nome e non da me on vi dico che cosa stavo per fare.
Alla fine il corriere ricordò tutto, e il pacco quella signora lo aveva ancora...ma non sapeva chi fossi io
Morale, il corriere si è preso un bel cazziatone da me....e spero che in futuro eviti di riprovarci!!!!
Ovviamente avrei fatto denuncia in piena regola se non usciva fuori il pacco, dato che quelo aveva firmato a mio nome
Incredibile, e mi disse che lo faceva sempre....per non tornare più volte nello stesso posto....come se non fosse pagato per farlo
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso