View Single Post
Old 10-05-2005, 14:17   #87
Fast_Tiskali
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 56
Ragazzi kome avevo postato, ho la adsl tiskali 6 mega ke funziona benissimo, 1 mese fa ho rikiesto la 12 mega (da notare ke volevo rikiederla da molto prima, esattamente da quando avevo rikiesto la 6, ma il commerciale di Tiskali con cui parlai mi sconsigliņ di farlo dicendo ke "di fatto la 12 mega la attivano solo a Milano o Roma, č ankora sperimentale, conviene kiedere la 6 e semmai UN DOMANI provare con la 12", questo verso marzo). Dunque 1 mesetto fa ho kiesto la 12. Mi hanno detto ke ovviamente avrebbero fatto le verifike e mi avrebbero fatto sapere. Niente. Nč e-mail nč telefonate. Dopo 15 giorni ho kiamato e mi hanno detto ke la rikiesta era in lavorazione. Oggi ho rikiamato perkč nel frattempo i 15 giorni son diventati quasi 30. Il commerciale con cui parlo, stupito mi fa: non lo sa? purtroppo i teknici ke hanno fatto il test hanno dato esito negativo, sul suo doppino non puņ avere la 12 mega. Delusione, ma diko: non mi hano neppure mandato un' e-mail! Mi sembra inkredibile. Poi rifletto un attimo: i valori della mia linea sono diskreti: li ho postati ieri e squalo bianco, ke ha la 12 mega, mi ha detto ke sono addirittura MIGLIORI DEI SUOI; sono vicino alla centrale, ho l'isdn quindi per l'adsl ho un cavo solo dati nuovo; la 6 mega mi va benissimo, mai diskonnessioni, mai kambi di portante, sempre max velocitą; possibile ke non possa avere la 12 mega? Insisto un po, gli faccio presente la cosa e il commerciale cerka di dare qualke spiegazione (dice: probabilmente il problema č in centrale telekom; forse č il doppino dentro la loro centrale a non andare bene.... Non so, ma mi suona strano) risultato: non sono konvinto. Tra l'altro proprio qui ho letto ke squalo bianco inizialmente aveva ricevuto un ko tekniko sulla sua linea, poi diventato un ok (ke la linea abbia fatto un po d'esercizio per rimettersi su ?).... Sbaglio, squalo bianko? Cque ke ne pensate?
Fast_Tiskali č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso