View Single Post
Old 02-11-2009, 10:14   #12
BecieNzO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Cittā: Napoli
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da fear fear Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema.
In mancanza di un'altro sistema operativo potete agire nel seguente modo che con il mio pc ha funzionato:

1) settate sul bios l'avvio da cd-rom e avviate dal dvd di Vista;
2) passate le prime schermate (scegliendo la lingua) e andate avanti.
3) Alla schermata con scritto "install now" (o "installa ora" in italiano o qualcosa del genere), cliccate in basso su "repair your computer", o similare in italiano.
4) Dopo una breve fase di ricerca vi compare una finestra. Selezionate in blu il vostro sistema operativo e cliccate in basso su "Load Drivers", o "carica driver" o simile.
5) Vi appare un avviso. Clic su OK.
6) Arrivate ad una finestra simile ad esplora risorse. Risalite nelle cartelle fino a visualizzare le unitā dei dischi presenti sul vostro pc.
7) cliccate col destro sull'unitā che avete compresso e scegliete proprietā.
8) Levate la spunta da "comprimi il disco per salvare spazio" o simile.
9) Cliccate su applica e quando lo chiede scegliete di applicare la scelta anche alle sottocartelle e fate Ok.
10) Aspettate che il rumore dell'hard disk finisca. Sta scompattando le cartelle compresse.
11) Una volta finito, fate ok, fate cancella dalla finestra tipo "esplora risorse" e dall'avviso rimasto aperto sotto. Andate sulla crocetta in alto a destra per chiudere la sottostante finestra, e su quella della finestra di installazione di windows. Dite che "siete sicuri di uscire dall'installazione".

Il computer si riavvia. Riavviate normalmente, non da dvd, e dovrebbe funzionare.

Anche con windows Seven ho risolto con questo procedimento
__________________
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB
Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide,
BecieNzO č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso