View Single Post
Old 26-06-2009, 15:20   #9
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Innanzitutto non rispondo per il secondo problema perchè non lo so

>>>accendo stamane il pc e per miracolo ha funzionato da subito !!!!
Alcune volte i gestore non funziona, chi digita pagine viste ieri le visualizza grazie ai temporanei. Questo non vuol dire che il gestore funzioni.

>>>il ping gia fatto ieri ieri e dava "richiesta scaduta" ai 4 pacchetti...
Per me questo è un brutto segnale.....,però come detto chi non mi dice che c'erano problemi sul router??? magari resettarlo.

>>>ormai sono 5 anno che nn formatto..
Sarebbe ora, anche se pesa fatica un pò

Mà il vero motivo percui ho risposto è un'altro.

>>>i pc di casa sono tutti sotto dhcp

Scusa la scherosi oppure memoria mia..., ma dhcp significa ottenere un indirizzo IP automatico dal router e poi con programmi tipo (emule che non uso quasi mai) come fai?????
urka hai ragione... intendevo dire che non sono su dhcp, cioè li ho settati con ip locale fisso tutti quanti ... d sta per dinamic

quindi emule et simila sono tutti ok....
(mentre per dc++ quando il gestore cambia l'ip ho un programma che si chiama no-ip duc per evitare di uscire dagli hub )

per quanto riguarda il gestore che nn funziona... google.it il mio pc nn lo raggiungeva ma gli altri pc di casa si nello stesso momento ... è quella la stranezza della vicenda...

ora che mi ci fai pensare però l'unica cosa che non ho fatto è quella di riavviare il router... certo che in due giorni avrà cambiato l'ip e cmq strano che gli altri pc funzionassero nello stesso istante !!!

bohhhhhh

grassie e ciao
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso