View Single Post
Old 31-08-2003, 20:21   #72
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da OCP
SPINTO DALL pensiero che in questo mondo non si fa niente per niente vorrei sapere a quale scopo sono stati fatti quei 2 giochi di auto, racer free e Net Kar. racer free ho letto che richiede solo un p2 da 200 mhz in su e una buona sch video sapete dirmi le vostre esperienze? inoltre questi giochi contengono sorprese? backdoor, virus generici? dov'e' il guadagno che va ai creatori... grazie x le info

approposito che requisiti ha net car?
Risp con 1 pò di ritardo...

netKar e Racer nascono dalle menti di 2 pazzi, molto famosi nell'ambito delle sim di guida, che non ci guadagnano assolutamente niente...i 2 "giochi" sono semplicemente frutto della loro passione

Racer è creato da un olandese, Ruud (non mi ricordo il cognome), e si caratterizza per il fatto di avere il motore fisico aperto, che permette ad ognuno di creare ciò che vuole.. graficamente in alcune creazioni è sbalorditivo (come nell's 2000 della foto), a livello di comportamente macchine dipende molto dalla cura che è stata riposta da chi ha creato la macchina.. da provare.

netKar nasce da 1 idea dell'italianissimo Stefano Casillo, e si ripropone di essere un simultore di guida, otrietato al multi, senza compromessi.. quindi comandi analogici, guida sol dalla visuale interna etc...
A differenza di Racer, netKar è chiuso.. le piste, per andare nel multi, devono essere autorizzate da Stefano, le macchine sono solo quelle create da stefano, tutto questo per garantire un buon livello di qualità.
EDIT: su www.drivingitalia.net c'è il forum ufficiale di netkar.
Su www.nkzone.com si trova tutto quello che serve... manuali, consigli, piste aggiuntive autorizzate x il multi, aggiornameni grafici, setup, e una marea di skin

Io consiglio di provare tutti e 2, tenendo conto che netKar è probabilmente più simulativo, ma anche più difficile.


CMQ è incredibile come prodotti del genere, nati dalla passione di 1 o cmq poche persone, possano rivaleggiare e in alcuni casi primeggiare rispetto ai prodotti commerciali
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 31-08-2003 alle 22:40.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso