View Single Post
Old 24-03-2006, 09:43   #36
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da ilmando
Io ho sempre letto 6ms di Grey-to-Grey per il Dell 2407, per cui propendevo per il pannello che Samsung monta sul 244T (ottimo!), già "passato" ad Acer (che a 900 euro fa un 24", peccato che l'unico input sia VGA!!!!).
Cercare , trovare, e provare, queste le cose da fare per rendersi conto di persona della bonta del pannello, non solo specifiche sulla carta.
Questo perchè con il 2405, tanti giocatori si sono ricreduti pur avendo un RS di 12 Ms, quindi attenzione a guadare il fiume ancor prima di aver misurato il livello dell' acqua , questo per dire che se fosse certo che il 2407 monti il pannello indicato nel post precedente, a mio modo di vedere siamo ad un eccellente compromesso tra velocità del RS, qualità visiva, e bontà dell' elettronica in fatto di costruzione (nada Dead Pixel), almeno si spera .
Sempre felice di essere smentito, per migliorie si intende
PS
Solo VGA? ..........hai hai hai non sai cosa ti perdi a livello qualitativo con questi nuovi pannelli digitali non sfruttando l'interfacciamento via DVI o prossimamente via HDMI.......hai hai hai

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso