Discussione: Thread dei turni!
View Single Post
Old 12-03-2015, 16:12   #14
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
+1!
Forse non è il genere che intendevo, ma se il combat è fatto bene (non lo conosco se non di fama, manco mi ricordavo che fosse a turni), perchè no? Anzi, a ripensarci ben vengano gli rpg a turni, specie i tattici.
quanno ce vo ce vo.
Ah beh all'altro thread sei anche stato bravo a rispondere visto che la grafica pixellosa nemmeno ti piace.

Bene bene vedo che cominciano i titoli. Poi quando ti viene in mente altro uppa pure.
Sorcerer King è quello nuovo Stardock (non ho idea di cosa sia, giusto perchè google mi dà sto nome)?
Un giorno dovrò provarlo un 4X.
Sì, sorcerer coso, non mi ricordavo il nome. Praticamente le varie fazioni non partono tutte bilanciate ma ce ne sono di più forti e la tua ha come obiettivo battere una data fazione avversaria, mentre le altre prosperano e vanno avanti per i fatti loro. Almeno queste erano le premesse di quando l'hanno presentato, adesso non so perché non l'ho più seguito, anche se ho visto che è in early access su steam.
Altra roba al momento non me ne viene in mente, ma sono fuori dal giro da un po', da quando ho iniziato a girare per dungeon con un minotauro berserker adoratore del dio dell'omicidio, che gli finanzia le run droppandogli armi se offre sacrifici in suo onore (aka stone soup)
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso