View Single Post
Old 24-09-2014, 12:58   #14
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Dicendo "Ho questa copia del gioco da regalare". E in questo caso il gioco va al primo che risponde al post
Sinceramente, è la formula che mi piace di meno. Ok, "chi regala il gioco può rifiutarsi etc." ma non viene premiata nè l'abilità ( es. l'alternativa che hai scritto con gli indovinelli ) nè la fortuna sfacciata, poichè è difficile che chi risponde per primo al post sia lì per caso/fortuna ma è più facile che sia lì 24x7

Su alcuni forum esteri ho visto giveaway di altro tipo, es. 10 posti per una chiave entro tot data per iscriversi e tot data per l'annuncio ( numero assegnato in base all'ordine oppure un numero a caso scelto dall'utente ) con regole "base" a discrezione di chi lo apre, di solito quelle che evitano i nuovi iscritti, chi ha già vinto in passato etc.
Infine tramite random.org con relativo screenshot ( alcuni postano il video con data e ora ma credo sia esagerato ) e si premia il fortunato vincitore. In questo genere di giveaway si parla di un thread a parte ogni volta oppure sarebbe meglio per questo forum un thread ufficiale che li racchiuda tutti, un giveaway alla volta, in modo da non fare confusione.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso