View Single Post
Old 05-06-2003, 16:45   #1
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
[Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio e giochi in edicola

Bene ragazzi, mi sembra arrivato il momento di istituire un thread in rilievo con la lista di tutti i videogiochi venduti in edizione economica, facciano essi parte della collana "replay", "bis" di Cidiverte, xplosiv e chi più ne ha più ne metta.
In pratica, questo thread fungerà da vetrina virtuale, esattamente come il thread dei giochi completi con le riviste. Qui si avrà la possibilità di vedere se il gioco che ci è sfuggito per un motivo o per un altro è stato pubblicato in una qualche linea budget, e sarà di aiuto anche a coloro che si sono avvicinati da poco al mondo dei videogiochi, che avranno così la possibilità di giocare autentici capolavori del passato, spendendo oltretutto poco.
Una volta che segnalerete un titolo in edizione economica, sia esso già uscito o in uscita, io provvederò ad aggiornare il messaggio successivo a questo, in modo tale da avere un elenco completo di giochi senza diventare matti girando per le pagine del thread.

Riassumo in breve le poche regole che faranno parte di questo thread:

1- Il titolo economico da voi segnalato potrà essere sia già uscito che in uscita.
2- Se ne siete a conoscenza, indicate il prezzo suggerito al pubblico.
3- Indicate, se lo sapete, la collana alla quale appartiene il gioco (come ho già detto: "bis", "xplosiv", "replay" ecc...).
4- Se vi va, date un parere sul gioco in questione.


Tutto qua.
Spero nella vostra collaborazione, poiché penso che il thread possa essere molto utile per tutti.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso