View Single Post
Old 18-08-2017, 08:24   #299
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Cavolo ero poco fiducioso leggendo le critiche e le recensioni e l'ho preso ora con questa offerta a prezzo stracciato. Ma.. questo gioco è pazzesco! Ha un atmosfera incredibile, sembra proprio di essere soli a zonzo nello spazio! C'è sempre quell'alone di mistero che ti accompagna nella scoperta dell'ignoto. Mi ha colpito moltissimo anche la varietà degli ambienti, la flora e fauna sprizzano creatività da tutti i pori, a volte mi sembra di essere in un quadro di Salvador Dalì.
Al lancio non era proprio così, anche se per me resta goty2016 e pure 2017 ormai, ora è forse il miglior gioco del genere (se ri riesce ad inquadrarlo in un genere, per me è il miglior videogioco sul mercato e forse di sempre, per i miei gusti). Se vuoi vedere il progresso, vedi in firma e leggiti Foundation, Path Finder e Atlas Risis update cosa hanno portato.

Forse Sony ha affrettato troppo l'uscita, o forse avevano finito i soldi, fatto sta che adesso ha praticamente tutto (e molto di più) quello che era stato "promesso". C'è voluto un anno (ripeto, per me era un gioiello anche al lancio, ma poer molti no), ma ci siamo, e molto altro arriverà.

Ultima modifica di GoFoxes : 18-08-2017 alle 08:29.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso