View Single Post
Old 01-08-2013, 14:46   #39
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25625
Io nel tempo mi sono imbattuto in tutta una serie di progetti, ma quello che mi lasciò più basito fu Ancient Gate, il link del sito esiste ancora, sebbene non se n'è mai saputo più nulla: http://www.ancient-gate.com/

E' così dal 2008, esattamente come lo vedete ora e se ne sa tanto adesso quanto allora: poco o niente! Se non che doveva essere un RPG non canonico, in lavorazione presso Art Studios Entertainement Media dal 2001 per Mac e PC e doveva uscire nel 2009 (poi nel 2011 venne rimandato al 2012-2013). L'engine di proprietà doveva essere il ARTiX III.

Tutto ciò che venne mostrato è ciò che vedete nel sito. Quando venne chiesto loro come mai tutto ricordasse il LORE di Outcast (guardate i fondali, con tanto di daoka, la musichetta che rimanda a Talanzar e, ovviamente, l'alieno) risposero:
Quote:
its not a commercial outcast game. its only outcast related. It isn't a sequel. It is a game based on Outcast (the original game). ART STUDIOS wanted that ATARI (Infogrames) will make the license free (divertente ) but ATARI didn't want (MA VA?!). Then we will see landscapes, characters, fauna & flora, & argument that we will remind to Outcast, but with other names.
Dategli un'occhiata prima che facciano sparire tutto, dato che ora la licenza è tornata in mano agli sviluppatori originali.
ulukaii è online