View Single Post
Old 15-02-2017, 18:07   #1981
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
in casa sony senz'altro

non lo so, come dicevo non me ne intendo di videocamere

ma guardando con google vedo che la tua xr260 ha un'escursione di 30-894mm (1095mm se in 4:3)

la rx100 si ferma a 100mm se mk1-2 o a soli 70mm se mk3-4-5

potrai fare gli stessi video che facevi con la xr260?
se vai ad un concerto/teatro e sei davanti sì e probabilmente farai video anche migliori. Ma se sei in fondo....

oltretutto non so se per la rx100 c'è il firmware hack che permette di superare i 29 minuti di registrazione. Ma anche se ci fosse il rischio di surriscaldamento del sensore/macchina è abbastanza consistente. Non al punto di rovinare la macchina (credo/spero), ma sicuramente per farla spegnere con "morte apparente" fino alla discesa della temperatura stessa sì

lo zoom lo uso poco molto spinto non mi serve, piu che altro mi serve il grandangolo, mi serve almeno come la mia telecamera?? è uguale alle rx100??
parlo della mark 4 o 5 con video in fullhd e 4k!!




non ne ho idea, quando ho provato le due rx100 ero "di fretta" e non ho provato la parte wifi

immagino che lo scatto da smartphone sia possibile, diciamo che lo do quasi per certo almeno sulla mk4 che usai più a lungo
se poi condivida le foto con il telefono questo invece non lo so, sono cose che non mi sono mai interessate, per dire non ci ho guardato neanche quando provai con calma per una settimana intera la a7r mk2

ciao ciao

lo scatto dall'iphone è interessante ma piu che altro mi serve condividere le foto sul telefono in modo che posso inviare e condividere anche quando sono in viaggio e inoltre avendole anche sul cellulare è una sorta di doppia copia di backup!!
secondo me è utilissimo!!



grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso