View Single Post
Old 13-12-2005, 17:52   #75
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68
ma un prezzo no brand si riesce a sapere?
Ieri da Fnac mi hanno detto "non meno di 199" (grazie!!).
Io potrei prenderlo con i punti vodafone (mi scadono tra pochissimo!), e dovrei rivenderlo, visto che me lo dà l'azienda.
Quale prezzo sarebbe "fair" ??
199+150=349?

io su ebay ne vedo alcuni venduti anche a più di 400 !
Non so che dirti. I no brand non si sa nemmeno se escono. Non c'è nulla di ufficiale. Ufficilamente il telefono è stato rilasciato. Le promozioni sono un'anteprima. Per il resto bisogna solo aspettare. Sul sito Motorola nel comunicato stampa c'è scritto che il telefono viene rilasciato nero per 3, Silver per Vodafone e Blu "per gli altri operatori". Ma al no brand non se ne parla. Inoltre questo telefono non è presente nella sezione shop Motorola (forse perchè siamo ancora in fase di anteprima commerciale). Comunque tutte queste scarse info che ho non mi lasciano presagire una versione no brand.
Per un prezzo, considera che in genere 1000 punti Vodafone equivalgono sempre a 200 euro di valore. Visto che è uscito da pochissimo, ti conviene venderlo subito (se lo devi vendere) togliendo magari solo 50 euro del valore complessivo (magari 349 euro). Perchè poi, specialmente su ebay, i prezzi crollano e quindi perderesti diversi soldi. In genere sono un po i prezzi di ebay che fanno il mercato dell'usato.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso