View Single Post
Old 31-10-2017, 04:26   #475
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ciao io ho un Galaxy S6 e l'alimentatore è proprio quello. Tuttavia quel link che hai postato è una richiesta di richiamo fatta all'azienda da parte del governo danese della quale però non c'è traccia nella pagina ufficiale dei richiami Samsung... Direi di stare tranquilli.

Invece io riapro il thread perché ho un problema appunto col mio Galaxy S6 che non riesco proprio a risolvere: ho sostituito la dock usb in quanto a un certo punto la carica rapida non funzionava più. La carica rapida ora funziona, ma non c'è verso di far riconoscere il telefono a Smart Switch su Win10 x64. Preciso che lo stesso problema c'era anche prima della sostituzione della dock. Le ho provate tutte: la modalità usb è settata correttamente in MTP, ho provato col cavo originale Samsung e con un altro della Anker, ho provato a cambiare le porte USB del notebook e niente, non c'è verso! Potrebbe essere che Smart Switch non supporta Windows 10? Nella pagina ufficiale di download la compatibilità è menzionata fino a Windows 8! Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Ho risolto un problema simile solo con un reset totale del telefono.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso