View Single Post
Old 08-11-2008, 17:53   #11
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Scusa, non voglio creare discussioni e litigi inutili.

Secondo quello che scrivi mi pare di capire che secondo te hp fa dei driver??

No, non fa un bel nulla, fa solo opera di catalogo, spostando files dai siti dei produttori ai suoi server, al massimo aggiungendo un'icona o una certificazione in caso di mod, come quella per i driver nvidia.

Ora tu stai facendo una catalogazione di driver per portatili Hp serie xxxxxxxxx, quindi se vuoi riportare i driver più nuovi per questi pc con queste caratteristiche non ti puoi limitare a linkare il server ftp della Hp (tanto più quando su quei server ci sono driver vecchi per l'hardware di quei pc).

Poi se il tuo scopo è mettere ordine nel catalogo Hp, allora vuol dire che non ho capito il significato di questa discussione, e in tal caso la stessa non mi interessa.

EDIT: ho visto che hai cambiato l'introduzione della discussione, quindi come avevo intuito intendi fare solo un catalogo ordinato di quello che c'è sul server HP...
Va bene, in questo caso mi disiscrivo (magari dopo la tua risposta) perchè non mi interessa.
Buona continuazione a tutti e buon lavoro
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 08-11-2008 alle 17:57.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso