View Single Post
Old 23-10-2017, 11:40   #23
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Alla fine avevo optato per un cooler master 212x...sbagliando di grosso!
Mi è arrivato poco fa ma purtroppo non ci sta! Colpa mia perchè non avevo considerato lo spessore della ventola da 200 che ho sul lato del case.
Senza quella forse ci sarebbe stato, comunque non me l'immaginavo così grande porca miseria, è una mina anticarro!

Questa rossa da 200 nell'immagine è quella che non ce lo fa stare, essendo spessa 4-5 centimetri, riduce la larghezza del case.


Ora ho misurato esattamente lo spazio con il case chiuso, infilando il metro dal lato della scheda madre con lo sportello aperto, nella fessura che si crea tra scheda madre e dischi. Il massimo che ci sta è 11/12 cm. Forse anche 13 ma è un rischio. Mi terrei sui 10/11 per non correre rischi, anche perchè credo che non convenga tenerlo troppo vicino alla ventola sul lato opposto.

Che modello prendo su queste dimensioni? Intanto avvio il reso amazon per questo...
Aevo optato per questo modello invece dell'arctic A32 perchè era compatibile anche con altri socket, quindi più versatile. Magari qualcosa su questa linea in modo che non debba restare vincolato all'amd...

GRAZIE
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64

Ultima modifica di mtguido : 23-10-2017 alle 11:47.
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso