View Single Post
Old 24-05-2017, 22:16   #47
Arthemidae
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Rieccomi. Non ti hanno detto così male perché in effetti su ryzen rendono un po' di più che su intel o le precedenti architetture amd dove le ram ad alta frequenza contava solo nei benchmark per gli overclocker. Su ryzen invece un po' di differenza la fa e a sto punto direi proprio che per quasi 3 euro in più ti convenga proprio il kit da 2666 che ti va su in automatico senza dover toccare nulla e così hai pure il massimo supportato ufficialmente da amd stessa.
Per i settaggi lo avrei fatto volentieri perché per me è un po' una "sfida" cercare di riuscire a risolvere i problemi che mi capitano davanti. Poi ancora meglio se sono settaggi cpu e ram che è una delle parti che mi intriga di più e di cui mi diletto ad overclockare dai tempi dell'athlon64
Si sente proprio che sei appassionato. Complimenti davvero. Sono stata fortunata a incrociarti!
Per la ram prendo assolutamente quella da 2666, grazie alla tua spiegazione ora ho le idee più chiare e mi sono decisa.
Per il case sono quasi convinta per lo z3 però ne ho visto uno di sfuggita che mi piaceva ma non so proprio che modello sia, ho lo screenshot ora lo cerco e te lo scrivo, ma 90 su 100 non andrà bene! XD
Arthemidae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso