View Single Post
Old 18-11-2016, 10:57   #90
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Però.....c'è da dire che questo problemino è uscito con l' ultima versione installata di Slimjet, la 12.0.7.0 .
Con la versione di prima, mi sembra la....12.0.3.0 non mi ha creato questo problema e ho creato l' icona di Slimjet in Start
...l'ultima installata nel tuo PC, perché al momento l'ultima disponibile (da alcuni giorni) è la 12.0.8.0.

In ogni caso, controllando il contenuto degli archivi delle versioni precedenti di Slimjet, si vede che tutte le 12.x fino ad oggi contengono le stesse PNG e lo stesso XML; mentre l'ultima della serie precedente (11.0.8.0) conteneva PNG diverse (quelle proprie di Slimjet); anche il file XML era diverso per il background (BackgroundColor="#323232") e mancava completamente la riga Square44x44Logo="SmallLogo.png".

Quindi il problema (ovvero il cambio di look delle icone) è nato nel passaggio 11.x --> 12.x

Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Come si può migliorare la funzione ricerca testo in una pagina web?
Da quanto ho visto bisogna sempre andare nel menu per aprire la ricerca o CTRL+F ma se si cambia pagina bisogna ripetere tutto.
Se ho capito bene quello che intendi, non riscontro questo problema: quando faccio una ricerca testo via Ctrl-F e chiudo la ricerca col tasto Esc, passando ad altro tab e riaprendo la ricerca (Ctrl-F) il box contiene ancora l'ultimo testo cercato.

Ultima modifica di Balabolka : 18-11-2016 alle 11:02.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso