View Single Post
Old 16-11-2016, 17:59   #4
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Grazie Uluk per l'esuastiva spiegazione, ieri, causa ora tarda, mi sono un po' limitato con le informazioni, ma dal tuo post le persone possono farsi un'idea un minimo più precisa.

Per quanto riguarda il bilanciamento: è vero ci sono combinazioni alquanto "sgravate" in giro ma non mi sembrano tantissime le combo imbattibili. A parte philippa, di cui ho sentito parlare ma in gioco non ho mai incontrato un mazzo del genere, non ho notato grande inflazione di mazzi sbilanciati o altro. Mi sono fatto un mazzo del nord (ma non ho filippa) con cui riesco a vincere un buon 70% dei match con tutte combo farina del mio sacco ^^. Secondo me, per iniziare è meglio prendere il nord, è il mazzo più semplice. Vorrei farmi un mazzo di mostri ma non credo di essere capace per ora, è la fazione più difficile.
Per quanto riguarda l'abilità di duplicazione, quella non è una cosa per forza sbilanciata, la carta di re foltest ha questa abilità ad esempio.
Ovviamente questi giochi richiedono un aggiornamento costante del bilanciamento, ma ripeto è raro che incontro mostri in giro che hanno comprato tanto con soldi reali e che sono imbattibili.

Per quanto riguarda i barili comprati con soldi veri: l'ho detto anche sopra non è necessario spendere, ma credo che una tantum qualcosina la spenderò, anche a titolo di supporto del gioco, perché questo Gwent, a mio avviso, merita. Hanno migliorato in tutto e per tutto il gwent visto in the witcher 3, mi ci sto divertendo alquanto.

Ah ripeto, io la chiave me la sono comprata a due euro in giro per il web, e lo rifarei volentieri, anche allo stato di beta chiusa gwent è giocabilissimo e divertente.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-11-2016 alle 18:04.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso