View Single Post
Old 12-08-2009, 18:55   #9
boheme
Member
 
L'Avatar di boheme
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Messaggi: 271
Hai ragione, se no perchè si chiamerebbero crocini DI TAGLIO!

Mi sono confusa pensando che dovessero indicare l'abbonandanza, avendoli confusi (scusa la ripetizione) con i crocini di registro che sono se ho capito bene solo uno strumento per allineare gli strumenti di stampa.. Li ho visti puntare dentro all'immagine e ho pensato indicassero l'abbondanza, ma non centra nulla, l'abbondanza è piena dentro all'area di stampa, solo che c'è la possibilità che non venga stampata ed è quindi un'area di sicurezza in cui non inserire contenuti importanti ma solo una coda del resto. Dico queste cose cosi se sbaglio puoi correggermi!

Nonostante non avrò bordi bianchi comunque, mi sono stati chiesti ugualmente, probabilmente per certezza, quindi li inserirò.

Nelle altre indicazioni penso stiano le barre colore giusto? Anche quelle generate automaticamente da Illustrator, io non devo fare una ceppa...

La pagina al vivo che prima mi dicevi che non serve nel mio caso è invece un'ulteriore "abbondanza"? Scusami ma non mi è chiaro

Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Quindi il file che andrai stampare avrà le dimensioni del calendario + i margini bianchi che definiscono il limite di stampa della stampante (5 mm).
Qui non ho capito benissimo
boheme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso