View Single Post
Old 25-04-2008, 12:52   #76
giorgiosan
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 13
attenzione alla tre

scusate se mi intrometto ma sto' cercando di avvisare tutti quelli che sono intenzionati a diventare clienti Tre o che lo sono. Sappiate che per loro il contratto è solo carta straccia, da un mese cerco di farmi sostituire il telefono a nolleggio, rubato, ma pur rispettando tutte le indicazioni prescritte per modalità di denuncia ecc. pur continuando a pagare per un telefono top, Nokia E90 Communicator, vorrebbero rifilarmi un schifezza di Blackbarry. Finisse qui, già è grave, ma se un giorno si e uno no ti dicono lo inviamo anzi no... capirete che la serietà...
Se aggiungo che la scortesia di molti operatori è al limite o forse no con la querela...
Nel contratto è previsto il rentegro con lo stesso modello, ma la Tre ribbadisce che quelli disponibili sono solo per i nuovi clienti. Perchè nel contratto non fanno riferimento a 2 magazzini, nuovi clienti e vecchi, ma solo a magazzino?
Se non bastasse mi è stato inviato un telefono sostitutivo uguale al mio, perchè mi lamento? Il corriere per consegnarlo mi richiedeva quello da sostituire.
giorgiosan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso