View Single Post
Old 01-08-2008, 07:26   #70
mc85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da C.Harlock Guarda i messaggi
Bhe se il messaggio che ti riporta è "installazzione impossibile",vuol dire che lo riconosce eccome altrimenti ti direbbe formato nn supportato...
come sei messo a memoria?hai notato per caso altri messaggi che riguardano certificati scaduti per caso?invece di provare con programmi magari scaricati dalla rete da dubbie fonti,prova a installare in tema e vedi che succede.
Quelli sono sis quindi se lo installa il prob nn è il sis ma la fonte o la versione del software che stai tentando di installare....
P.S. io nn so come funziona pc studio nn lo uso proprio,il trasferimento lo faccio con il bluethoot e va che è una meraviglia.se invece i dati che deve trasferire sono di dimensioni importanti,allora uso un lettore di schede di memoria!niente pc studio...ma neanche mi manca!
Credo di aver risolto, ho reinstallato PC studio (la prima volta durante l'installazione mi aveva dato un messaggio di errore anche se l'installazione è proseguita fino al termine).
Adesso sono riuscito a caricare Xplore e funziona, inoltre quando è in modalità di connessione con PC studio, riesco a vedere i contenuti multimediali caricati precedentemente, cosa che non mi riesce con semplice connessione USB al computer.
mc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso