View Single Post
Old 25-03-2008, 21:39   #99
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
La verita' Stefano e' che noi non ti capiamo... Lascia perdere questa banda di plebei, elevati verso altri lidi, verso vette piu' alte
Mi chiamo fuori dalla banda di plebei! Io alla foto di Code ho dato il massimo dei voti, perché la sua interpretazione del tema coincide con la mia: non "cose colpite dalla luce" (cioè il 100% delle fotografie, e allora che tema è?) ma la luce stessa, il più possibile astratta dalla materia. Ehhh... mica bruscolini!

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Si, quello che ho pensato io. L'arcobaleno è l'essenza della luce. E i cristalli ben si accostano a questo tipo di effetto. Infatti avevo notato che le nostre foto (la mia è la 12) avevano lo stesso filo conduttore e difatti ci siamo scambiati il voto
La tua pare una cartolina per la composizione devo dire.
Personalmente, delle due ho preferito quella di Stezan (che in effetti come composizione di solito ci azzecca) perché i riflessi iridati erano meno invadenti e creati dal cristallo stesso, mentre il riflesso del CD mi pareva un po' posticcio. Comunque, i CD sono compatti. Sono i DVD quelli versatili.
liviux è offline