View Single Post
Old 27-09-2007, 08:51   #14
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da Narmo Guarda i messaggi
Un altro esempio del reale valore dei prodotti MS
io uso fondamentalmente linux

ti dico solo che ad es. nel php certi bug li ho scovati io, il che è tutto dire (ovvero: erano un tantinello più visibili di questo). questo è un esempio del reale valore dell'open source? ma proprio no, sia da una parte che dall'altra i bachi ci sono (e sicuramente, al di là di ogni polemica, ci sono - se escludiamo il kernel e altre due cose - molto di più in linux), quello che fa il valore sono altre cose, tant'è che reputo sia excel che il php per il loro target, con i loro limiti, entrambi buoni prodotti.

edit: ah, per inciso... ho anche provato ad usare OOO per sostituire excel, peccato che appena appena fai cose un pelo più complesse della fattura si rileva completamente inadatto (ad es. a collegare celle di file diversi, o ad assegnare variabili)... alla fine si possono contestare certe scelte, però excel rimane un prodotto valido e ben fatto (e poi qualche bug ci può anche essere... ah, coloro che si scandalizzano tanto immagino non abbiano più comprato processori intel dal pentium in avanti eh? hiihihihih)

Ultima modifica di Fx : 27-09-2007 alle 08:54.
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1