View Single Post
Old 22-08-2012, 19:52   #1055
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Cittā: Torino
Messaggi: 5918
a parte che un'amico ha il 3ds e gioca con i backup senza problemi, pero' non ne so nulla, visto che non ho nulla di nintendo a casa... non so dove l'avete letto che sia impiratabile...

a parte questo, per sony il problema e' duplice...
se la consolle non e' "aperta" come la vecchia psp, vende poco come hardware, se vende poco come hardware, alle software house non interessa farci giochi, se le swhouse non fanno giochi, la psp non vende... e' un gatto che si morde la coda.

smartphone e tablet non li prendo manco in considerazione come device da gioco... vanno bene per dei passatempi graziosi, ma i giochi sono ancora un'altra cosa.

la fat l'ho usata molto, sia in ufficio nelle pause "tecniche", sia in macchina mentre aspettavo qualcuno, o piu' semplicemente quando non avevo voglia di stare al pc.
e tra l'altro c'ho guardato parecchi film, e con una qualita' che all'epoca era notevole.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso