View Single Post
Old 22-08-2012, 19:38   #1053
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Siamo seri su... io ho 27 anni e gioco a casa in privato. Secondo voi potrei mai portare con me un dispositivo pesante, limitato e infantile? Non so voi ma io mi vergognerei alla mia età a mettermi chessò al bar a giocare con una console portatile. iPhone, iPad, iPod, Android consentono a tutti dai 9 ai 99 anni di fermarsi quei 5 minuti e fare una partita dal medico, al bar o altrove senza dover portare dietro 300 grammi di oggetto monouso e senza sembrare il fottuto nerd poco cresciuto.

Il parco titoli poi è scarnissimo. Ero tentatissimo al lancio da Uncharted ma poi mi sono detto "spendo 249 euro per la console, 50 tra memoria e pellicola, 49 per un gioco e dopo 5 o 6 ore che faccio? Torno in negozio a comprarne un altro o lascio la PS Vita in un angolo a prendere polvere?"

Il futuro è fatto di sistemi aperti o neutrali come Android o iOS che non necessitano di uno specifico hardware e che possono svolgere altre mansioni. I ragazzini, i più piccoli e gli hardcore gamers non possono spingere oggigiorno le vendite tanto in alto come accaduto in passato (Giappone permettendo, un mondo tutto a se stante).

PS Vita e 3DS soffrono e imho saranno le ultime console mobile.

Tutto IMHO
Sasha perdonami ma sto discorso è il prototipo dell'italiano medio rincoglionito... classica equazione: Iphone = Figo / Console = Sfigato
A me di cosa pensa la massa non mi interessa... non mi interesserebbe se uno mi crepa a 1 metro
Io faccio cio' che mi va e dove mi va, nel rispetto della legge, gli altri si ammazzino scusa
Se prendessi i mezzi tutti i giorni comprerei eccome la Psvita, anzi l'avrei gia' sicuramente fatto e senza nessun tipo di problema per quello che pensano tutti i personaggi drogati dalla Mela.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso