View Single Post
Old 07-05-2012, 14:32   #21406
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12341
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Il D2+ differisce dal D2 per il firmware e l'assenza in dotazione del caricatore da muro (e qualche sciocchezza estetica, tipo il logo se non ricordo male). Con un aggiornamento firmware, comunque anche il D2 divente "+". Comunque le foto del D2 non rendono giustizia: è molto più piccolo e "portatile" di quello che sembra. Come dimensioni, il Fuze v.1 è alto uguale, quasi largo come il D2+, ma molto più sottile. Schermo quasi doppio nel D2+, così come batteria inesauribile in quest'ultimo! Sono due filosofie un po' differenti (uno è touch l'altro no, il D2+ è più multimediale). Il Cowon ha la SD il Fuze la Micro. Come potenza siamo lì: il D2+ ha una potenza superiore, ma dal volume 34 cala di qualità. Molto molto potente, comunque... Come qualità audio caschi in piedi: eccezionali entrambi, ma con settaggi infiniti nel D2. Oddio, se metti Rockbox anche il Fuze diventa settabile all'infinito...

Dico questo perchè li possiedo entrambi.

L'i9 non lo conosco.

sjk
grazie dell'ottimo paragone, leggendo in giro ho notato che il c2 è l'erede spirituale del d2 ed è, almeno da quello che ho capito leggendo, più "multimediale" (copio il termine di sjk) dell'i9, mi confermate questo?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso