View Single Post
Old 29-11-2012, 09:07   #71
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27330
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
ciao!


ragazzi, ho comprato un codice (scanner del dvd del codice di gioco inviatomi per mail) presso onlinekeystore per circa 27€ per la versione direct download ma sapete mica da dove si scarica? sono andato al rpoduttore ma download digitali non ne vedo il codice non funziona ne su steam ne su origin e su uplay non so come si faccia... non trovo il pulsante di riscatto...

help!

per adesso mi sto arrangiando col torrent ma è arduo... rispetto la don load diretto
Mi sa che hai una chiave retail, quindi se non è attivabile su nessun programma/gestore di download, devi procurarti i file del gioco da solo, installarlo, ed usare la chiave per attivarlo.

non capisco però perchè su Uplay non funziona, visto che si tratta di un gioco ubisoft molto probabilmente gestito tramite uplay....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso