View Single Post
Old 21-03-2017, 01:52   #3317
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Pacha la roba della tessellazione AMD l'hai provata?

Scrivo non per chiederti di fare da cavia come solito nel thread ma perché avevi postato delle impressioni sul framerate e mi pare la roba sia emersa dopo, e i guadagni non sembrano male.

Vedi se torna utile insomma
Ok,provo e ti dico.

EDIT:dalla traduzione maccheronica dal tedesco con Google ho cercato di elaborare qualcosa di comprensibile...

Si,l'ottimizzazione AMD per la tessellation sembra dare buoni risultati,ma non c'è modo di sapere quanto sia il valore massimo(X per),effettivamente applicato,quindi non è semplice capire con assoluta precisione la sua effettiva efficacia...
Nel caso comunque si può disabilitarla totalmente dal pannello dei Relive,ottenendo un ottimo incremento del framerate.





oppure impostarla da un minimo di 2X ad un massimo di 64X con ovvio variare,anche di una 20 di fps,del framerate stesso.
Lasciando la voce su Ottimizzato per AMD si ottengono prestazioni intermedie.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Giusta considerazione. A mio avviso non ci si limita affatto a qualche decimo, ma rimane una mia impressione (anche perché l'alternativa è che i recensori sono un branco di incompetenti ).
A proposito,tu non fai più recensioni,vero?
Le tue erano interessanti e indipendenti,se per sbaglio volessi riprendere con quella di MEA qui saremmo contenti,eh...?!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 21-03-2017 alle 04:49.
Pachanga è offline